16 maggio 2013

{ DIY - Knitted baby shoes}


 {Photos by Barbara Beggio. Don't copy or use without permission.}

Erano anni che non lavoravo a maglia.
Un pò perchè ho imparato da autodiddatta con parecchie lacune e poi perchè di tutto quello che avevo iniziato non sono mai riuscita a portare a termine nulla.
Iniziavo un maglione ma al giro maniche mi bloccavo, ignara sul come continuare.
In questi giorni che ho più tempo - mio malgrado - ho ripreso i vecchi ferri, ho dato un'occhiatina a vari siti ed ho deciso di riprovarci.
In effetti  20 anni fa non avevo tutto questo aiuto come lo si può semplicemente ottenere ora dal web.
Tra i vari siti, ho scovato  La maglia di Marica  che mi risulta chiarissimo (cosa non da poco).
Ho sempre odiato quelle classiche scarpine che si regalano ai bimbi neonati quindi ho cercato di fare qualcosa di più moderno e simpatico.
Eccovi lo schema MARY JANE BABY SHOES PATTERN
Se, invece, non avete tempo o non ci sapete proprio fare con i ferri sappiate che sono ordinabili su commissione.
Io le trovo carinissime come regalo ai piccoli che verranno.

Che ne pensate?

 {Photos by Barbara Beggio. Don't copy or use without permission.}



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover