22 novembre 2013

Wish list Natale - High cost

E dopo la lista pensieri dei pezzenti
ecco la lista "pensieri" di Natale un attimino più di alto livello.



1. Profumo Baiser Volè di Cartier 30ml €45.00
2. e 3. I classici di Tiffany : orecchini mini piastrina a cuore €120.00 ed il bracciale a palline   €150.00
4. Chi ha stile beve anche te di livello come quello di Love Organic
5. "Polverina" che promette un miracoloso effetto bonne mine -  Les Beiges di Chanel €40.00 
6. Giocattolino colorato e chiccoso per foto chissàcomeverrannofuorimacenefregapocobastachelamacchinettasiasupermegastilosa Fujifilm Instax mini 8 fotocamera   €60.00
7. Borsina per tutti i giorni, di una stilista di tutti i giorni Falabella small tote in tweed di Stella McCartney  €835.00
8. Girocollino elegantino Chevron checker snood   €58.39
9. Dots&Star mania, chi io? Eccovi le fantasmagoriche scarpe Anniel -  ballerine €130.00, scarpe soft €92.00


Scritto questo, se entro il 26 non troverò tutto questo sotto l'albero
con me avrete chiuso.

: D




ps

lo so che i problemi sono altri
lo so che ci sono persone che non arrivano alla fine del mese
con questi post stupidi non voglio offendere nessuno
 cerco solo un diversivo
un modo per pensare ad altro
almeno per pochi minuti

un abbraccio 


2 commenti:

Luisa ha detto...

Ok! Ho preso nota, ti serve la mia lista dei desideri?

babs ha detto...

Certo Luisa, spara!
Questa non è proprio la mia lista desideri, sarebbe la lista desideri deluxe della quale poco m'importa, la mia vera lista avrebbe altro.
La posto a breve e prendi nota comunque!

:D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover